Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
Sulla pagina del carrello vedrai la descrizione degli articoli, il prezzo totale comprensivo dei costi reali di spedizione.
Le spedizioni con corriere richiedono una firma all’atto della consegna e possono essere seguite online dal sito del corriere utilizzato per la spedizione.
Ricorda che non si effettuano spedizioni a caselle postali o indirizzi BFPO.
Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli devono essere immediatamente contestati al Corriere e altresì denunciati a Gencom S.r.l. entro 8 giorni contattando il numero 0692959835 e successivamente via mail all’indirizzo assistenza@city-com.it
Eventuali danni non apparenti e riscontrati successivamente alla consegna dei Prodotti dovranno essere denunciati a Gencom S.r.l. nella stesse modalità entro 8 giorni dalla loro scoperta.