Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
Obiettivo Macro che copre perfettamente la distanza che corre tra la fotografia analogica nel formato 35mm e la nuova fotografia digitale.
Grazie ad uno schema ottico rinnovato questo obiettivo è infatti in grado di fornire ottime performances ottiche sia con le classiche reflex a pellicola che con le nuove reflex digitali.
La distanza minima di messa a fuoco è di soli 30 cm, e questo assicura un rapporto di riproduzione 1:1. Questo significa poter fotografare a fotogramma pieno una monetina, un insetto o un piccolo fiore.
L'adozione di un limitatore di campo rende molto veloce la messa a fuoco, sia nelle riprese a brevi distanze che nelle riprese normali.
La ghiera di messa a fuoco è dotata di un sistema a scatto che consente di passare istantaneamente dalla messa a fuoco automatica a quella manuale con il semplice spostamento in avanti o all'indietro della ghiera stessa (senza dover intervenire sul comando del corpo-fotocamera).
SCHEDA TECNICA
Mount: | Canon |
Zoom Range: | 100mm |
Maximum Aperture: | F/2.8 |
Minimum Aperture: | F/32 |
Optical Construction: | 9 Elements / 8Groups |
Minimum Focus Distance: | 11.8 in. (30cm) |
Macro Ratio: | 1:1 |
Focus Limiter | 1.28 to infinity |
Number of Diaphragm Blades: |
9 |
Filter Size: | 55mm |
Dimensions: | 2.9 in. (73mm) X L 3.74 in. (95.1mm) |
Weight: | 19.0 oz. (540g) |
Included Accessories: | Dedicated Lens Hood |
Produttore | Tokina |
---|---|
EAN | 4961607633953 |
Tempi di consegna | Temporaneamente non disponibile |
Garanzia 2+1 gratuita | no |
Garanzia 2+3 gratuita | si |