Prendendo una borsa pesante con più obiettivi durante una passeggiata o semplicemente mettendo un altro obiettivo sulla tua fotocamera al momento succede qualcosa che in realtà volevi mettere sulla foto ..., con il Tamron 18-200 mm f / 3.5 -6,3 Di II VC non lo hai più! La gamma di zoom fino a 11,1x e la distanza minima di messa a fuoco minima consentono di scattare foto di gruppo, paesaggi, ritratti e primi piani con una sola lente del peso di soli 400 grammi.
Stabilizzazione e messa a fuoco
Il Tamron 18-200 mm f / 3.5-6.3 Di II VC riguarda principalmente la facilità d'uso e la maneggevolezza ottimale. La stabilizzazione dell'immagine assicura che le vibrazioni indesiderate vengano catturate e che tu riprenda più volte foto e video e che la sublime nitidezza catturi immediatamente l'attenzione. La stabilizzazione dell'immagine è utile quando si esegue lo zoom completo o in condizioni di scarsa illuminazione. La messa a fuoco automatica è veloce e silenziosa. Poiché il motore di messa a fuoco è silenzioso, non devi preoccuparti di spaventare un animale quando fai un primo piano o un rumore meccanico è parte della registrazione video.
Incentrato sulla buona prestazione
Il design ottico del DiC V di 18-200 mm di Tamron include sedici elementi per lenti, tra cui un elemento ibrido asferico e uno strato-dispersione che riduce le aberrazioni cromatiche. Riflessioni e distorsioni sono anche ridotte. Ciò si traduce in registrazioni ad alto contrasto e fedeli. Il diaframma è composto da sette lame arrotondate per una visualizzazione morbida di parti sfocate. In questo modo puoi mettere l'accento sul tuo soggetto! Questo 18-200 mm è davvero un partner perfetto per la tua fotocamera reflex in formato APS-C.