Facebook Pixel

Sigma 60mm f/2,8 DN Micro 4/3 -A- Nero

194,40 €
Disponibile
Solo 0 rimasto/i
Codice Prodotto
6789905
EAN
0085126350635
Tempi di consegna:
Disponibile su ordinazione
Obiettivo Sigma 60mm f/2,8 DN Micro 4/3 (A) Nero

Spedizione Assicurata

per il totale del valore

Garanzia Italiana

su tutti i prodotti

Reso facile fino a 14 giorni

senza specificarne il motivo

Supporto alle vendite

whatsapp: 3496586579

Obiettivo Sigma 60mm f/2.8 DN Micro 4/3 (A) Nero

Serie ART

PREZZO IVA COMPRESA , PRODOTTO ASSOLUTAMENTE NUOVO IMBALLATO E FATTURABILE, GARANZIA 2 ANNI

INFO PRODOTTO

Corpo macchina compatto e design diverso dal solito, queste caratteristiche fanno delle mirrorless fotocamere che hanno incontrato un favore particolare.
Per aggiungere un sistema di obiettivi consoni a queste innovative fotocamere – coerente con questo progetto Sigma propone un obiettivo medio tele per le fotocamere a obiettivi intercambiabili mirrorless, innovativo e più che mai rifinito ed elegante.
Per sfruttare al massimo le possibilità delle mirrorless, è stata impiegata la più avanzata tecnologia costruttiva al fine di raggiungere risultati che soddisfino le aspettative della linea Art degli obiettivi Sigma. Si tratta di un obiettivo adattissimo per le istantanee, per il paesaggio e anche per i ritratti.

Caratteristiche principali

1. La nostra Linea Art assicura qualità di livello artistico

Sigma riorganizza tutta la gamma di obiettivi in tre linee: Contemporary, Art e Sport. Progettata con l’intenzione di ottenere i più alti risultati e una grande espressività, la nostra linea Art consente di svelare la più alta espressione dell’arte fotografica.
Sviluppata per dare il maggior risalto al lato artistico della fotografia è stata progettata per unire le aspettative di chi vuole risultati di alta qualità uniti a compattezza e multifunzionalità. Oltre ad essere adattissimo per i paesaggi, lo still-life, la ripresa a distanza ravvicinata e per le istantanee, è l’ideale per svelare l’artista che è in voi. Molto adatto per la fotografia in studio offre grandi possibilità nella fotografia di architettura, di paesaggio, ritratto e tanti altri generi.

2. Medio teleobiettivo per fotocamere a obiettivi intercambiabili mirrorless

Questo medio teleobiettivo di alte prestazioni offre una focale equivalente di 120mm se montato sul formato Micro Quattro terzi e di 90mm se montato su una fotocamera con innesto E. L’obiettivo, che offre una prospettiva naturale unita a una ridotta profondità di campo assieme a un piacevole effetto di sfocato creativo, permette al fotografo di riprendere anche piccoli particolari del soggetto. In maniera brillante realizza l’immagine che il fotografo desidera. Oggi le possibilità di ripresa delle mirrorless con obiettivi dalle alte prestazioni sono assicurate dal grandangolare SIGMA 19mm F2.8 DN, dal normale SIGMA 30mm F2.8 DN e dal medio tele SIGMA 60mm F2.8 DN.

3. Superiorità ottica e funzionale. L’innovazione Sigma è più brillante che mai.

Il semplice anello di messa a fuoco, le superfici che distinguono le diverse parti dell’obiettivo, l’uso del metallo anche per le parti esterne, la compattezza: ciascuna di queste caratteristiche fa di questo obiettivo il complemento ideale per le fotocamere a ottica intercambiabile mirrorless.
Inoltre il fotografo può scegliere la versione nera o argento, in modo che si integri perfettamente al proprio corredo fotografico.

4. Immagini di eccezionale qualità

L’obiettivo monta tre lenti asferiche in vetro ottico ottimizzate per correggere la distorsione e la curvatura di campo. Il sistema di messa a fuoco interna corregge a ogni distanza di ripresa le eventuali aberrazioni e mantiene così inalterata la qualità dell’immagine.

5. Costruzione tele centrica

Lo schema costruttivo telecentrico migliora la qualità dell’immagine anche ai bordi.

6. Motore AF lineare

L’obiettivo monta un motore di messa a fuoco lineare, che non richiede ingranaggi o altri parti meccaniche. Il sistema garantisce una messa a fuoco precisa e silenziosa. Grazie a ciò è molto adatto sia alle riprese fotografiche sia a quelle video.


Altre caratteristiche

•Distanza minima di messa a fuoco 50cm
Rapporto d’ingrandimento massimo 1:7.2

•Diaframma rotondo
Il diaframma a 7 lamelle, quando si fotografa a grandi aperture di diaframma, fornisce secondi piani piacevolmente sfocati.

•Innesto a baionetta in ottone
L’innesto a baionetta dell’obiettivo è realizzato in ottone per garantire durata e precisione. Uno speciale trattamento della superficie ne garantisce la resistenza all’usura anche dopo un utilizzo prolungato.

SCHEDA ARTICOLO

Specifiche Tecniche

Schema ottico: 8 elementi in 6 gruppi Apertura minima: F22 Diametro filtri: ø46mm Angolo di ripresa 20.4° (Innesto Sony E: 26.6°) Distanza di messa a fuoco minima: 50cm Dimensioni: ø60.8mm x 55.5mm Lamelle del diaframma: 7 (diaframma rotondo) Rapporto d’ingrandimento massimo: 1:7.2

Maggiori Informazioni
ProduttoreSigma
EAN0085126350635
Tempi di consegnaDisponibile su ordinazione
Garanzia 2+1 gratuitano
Garanzia 2+3 gratuitano
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo: Sigma 60mm f/2,8 DN Micro 4/3 -A- Nero
Il tuo voto