Facebook Pixel

Canon EF 50 mm f/1.2 L USM

Prezzo speciale 1.108,00 € Prezzo predefinito 1.545,10 €
Disponibile
Solo 0 rimasto/i
Codice Prodotto
765448
EAN
4960999354972
Tempi di consegna:
Disponibile - spedito in 3/8 gg lavorativi
Lente normale ultraleggera per uso professionale 45 cm di primo piano Resistente agli schizzi e alla polvere Autofocus veloce

Spedizione Assicurata

per il totale del valore

Garanzia Italiana

su tutti i prodotti

Reso facile fino a 14 giorni

senza specificarne il motivo

Supporto alle vendite

whatsapp: 3496586579

Obiettivo Canon EF 50mm f/1.2 L USM Zoom

PREZZO IVA COMPRESA , PRODOTTO ASSOLUTAMENTE NUOVO IMBALLATO E FATTURABILE, GARANZIA 2 ANNI


INFO PRODOTTO

L' obiettivo EF 50mm, grazie alle sue caratteristiche, sarà l’ideale per i fotografi specializzati in matrimoni e per la sempre più vasta base di fotogiornalisti professionisti che utilizzano Canon

L' obiettivo EF 50mm f/1.2 della serie L, dotato della più ampia apertura focale dell’attuale gamma EF, fornisce un controllo estremamente accurato della profondità di campo e riesce a potenziare le prestazioni in condizioni di scarsa luminosità. L’obiettivo, dotato delle più recenti tecnologie AF di Canon, incarna perfettamente la fama che l’azienda giapponese si è guadagnata nella rapidità della messa a fuoco automatica, mentre l’apertura circolare consente di realizzare un effetto sfocato di sfondo gradevolmente uniforme.

FOTOGRAFARE CON SCARSA LUMINOSITÀ
L’obiettivo EF 50mm da f/1.2 presenta l’apertura più ampia nell’attuale gamma Canon. Di conseguenza è l’ideale per fotografare al chiuso sfruttando la poca luce disponibile, come occorre fare solitamente ai fotogiornalisti e ai fotografi di matrimoni, per evitare di disturbare con il flash o di interferire con la scena.

RAPIDO AUTOFOCUS
Canon ha unito il recentissimo Ultrasonic Motor USM, il velocissimo CPU e il sistema di calcolo della messa a fuoco automatica, migliorandoli per garantire una messa a fuoco rapida e altamente reattiva. Il motore anulare USM Canon consente di raggiungere il punto di fuoco ottimale con precisione millimetrica senza superarlo, oltre che consentire di passare alla messa a fuoco manuale in qualsiasi momento. La minima distanza di messa a fuoco è a 45 cm.

COSTRUZIONE DELLA SERIE L
La serie L costituisce la gamma di obiettivi professionali esclusivi di Canon, progettata e realizzata per soddisfare i requisiti dei fotografi professionisti più esigenti. Per eguagliare la resistenza alle intemperie rispetto alle fotocamere della serie EOS 1, il nuovo obiettivo è sigillato con una guarnizione O-ring quando è montato sul corpo macchina per prevenire infiltrazioni di polvere o umidità e poter continuare così a scattare anche in condizioni climatiche inclementi.

FOTOGRAFIA DI RITRATTO
Il diaframma ad apertura pressoché circolare, che permette di realizzare sfocature a gradazione uniforme (effetto bokeh) delle zone fuori fuoco, abbinato a una profondità di campo accuratissima alla massima apertura del diaframma, rendono questo obiettivo ideale per i ritratti e gli scatti in studio. L’apertura da f/1.2 può essere usata per conferire tensione allo scatto, mantenendo una messa a fuoco nitida sugli occhi del soggetto, lasciando più sfocate le altre parti del volto.

ELEMENTO ASFERICO
Per contrastare la distorsione dell’immagine provocata dall’aberrazione sferica di cui soffrono gli obiettivi tradizionali a grande luminosità, nella nuova struttura a 8 lenti e 6 gruppi è stata incorporata una grande lente asferica con curvatura variabile di alta precisione. Le lenti asferiche correggono le aberrazioni per assicurare una qualità brillante e ad alto contrasto da un angolo all’altro dell’inquadratura su tutte le distanze di messa a fuoco.

RIVESTIMENTI SUPER SPECTRA
Oltre alle sagomature delle lenti ottimizzate per ridurre i riflessi, e all’utilizzo di materiale antiriflessi all’interno del barilotto dell’obiettivo, la nuova ottica impiega il rivestimento multistrato, brevettato Canon, delle lenti Super Spectra, in grado di eliminare i riflessi e le immagini fantasma, la cui presenza è favorita nelle reflex digitali dalla superficie a specchio del sensore. Incrementando l’assorbimento della luce, il rivestimento riduce i riflessi sulla superficie delle lenti per assicurare immagini nitide, non distorte e con un bilanciamento ottimale dei colori.


SCHEDA ARTICOLO

Dimensioni (diametro max x lunghezza) 86x66mm
Peso 580g
Tipo obiettivo Zoom alla Fluorite (serie L) luminosissimo
Elementi 8
Gruppi 6
Tipo di messa a fuoco AMF
Motore messa a fuoco USM (Ultrasonic Motor)
Dist. minima di ripresa 45 centimetri
Focale min 50mm
Diaframma 8 lamelle
Apertura max diaframma (W) f/1,2
Apertura min diaframma f/16
Diametro filtri 72mm
Maggiori Informazioni
ProduttoreCanon
EAN4960999354972
Tempi di consegnaDisponibile - spedito in 3/8 gg lavorativi
Garanzia 2+1 gratuitano
Garanzia 2+3 gratuitasi
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Canon EF 50 mm f/1.2 L USM
Il tuo voto