La Nikon AF-S 14-24mm f / 2.8G ED è un obiettivo grandangolare estremo con una luminosità di f / 2.8 su tutta la gamma. Difficilmente si sente l'autofocus attraverso il Silent Wave Motor. Puoi mettere a fuoco da 28 centimetri. Questo rende questa lente versatile da usare. Pensa a scattare foto di interni e paesaggi estesi o scattare ritratti estremi.
Caratteristiche della Nikon 14-24mm f / 2.8G
Progettato per DSLR Nikon full frame
Intervallo di apertura da f / 2.8 a f / 22
Autofocus silenzioso
Regola l'autofocus manualmente
Distanza minima di messa a fuoco di 28 cm
Resistente a polvere e schizzi
Diaframma arrotondato a 9 lamelle
Paraluce incorporato
Fissa l'apertura del diaframma f / 2.8 su tutta la gamma della Nikon 14-24mm
Questo grandangolo di Nikon non è solo luminoso, ma è anche su tutta la gamma. Ciò garantisce foto chiare al chiuso, ma anche foto dettagliate all'aperto. Il diaframma a 9 lamelle offre un piacevole effetto bokeh.
Focus senza suono
Il motore Silent Wave di questa Nikon 12-24 assicura che non venga emesso alcun suono quando si mette a fuoco automaticamente. E se non sei d'accordo con la messa a fuoco, puoi facilmente regolarla manualmente.
Adatto per uso esterno
Grazie all'uso di vari anelli di tenuta, questa lente è resistente alla polvere e agli schizzi. Se esci con questo obiettivo, non devi preoccuparti dell'improvvisa rotazione del tempo. Ma anche quando c'è il sole, non ci sono problemi grazie al paraluce incorporato. I filtri a vite non possono essere utilizzati a causa del rigonfiamento dell'obiettivo anteriore.