La fotocamera del sistema Leica SL2 combina raffinatezza con capacità di elaborazione delle immagini flessibili ed è la fotocamera SL di seconda generazione che combina le specifiche foto e video appropriate con un design raffinato.
Veloce e fluente
Con un sensore CMOS full-frame da 43,7 MP e un processore d'immagine Maestro III, prestazioni veloci e fluide per scatti continui fino a 20 fps, scatti a 6 fps con AF-C, video 5K con 30 fps e video DCI 4K60 con campionamento del colore a 10 bit.
Sistema AF di rilevamento oggetti
Il design del sensore include anche un sistema AF Leica Object Detection, che utilizza 225 aree AF selezionabili per prestazioni veloci e accurate.
Stabilizzazione dell'immagine a 5 assi
Oltre alle applicazioni fotografiche e video, la stabilizzazione dell'immagine con spostamento del sensore a 5 assi riduce al minimo le vibrazioni della fotocamera per scatti palmari più nitidi.
miglioramenti
Oltre a una migliore elaborazione delle immagini, SL2 ha anche un design del corpo aggiornato con un nuovo EyeRes OLED EVF da 5,76 m-punto e un touchscreen LCD da 3,2 ". C'è anche un piccolo schermo LCD sulla parte superiore della fotocamera per una rapida panoramica delle impostazioni utilizzate .
Doppi slot per schede SD
I doppi slot per schede SD compatibili UHS-II offrono flessibilità di salvataggio dei file.
connettività
Il WiFi e il Bluetooth integrati funzionano insieme all'app Leica PHOTOs per il trasferimento di file wireless e il controllo remoto.
Caratteristiche della fotocamera del sistema Leica SL2
Telecamera di sistema full frame con attacco Leica a L.
Mirino EyeRes EVF OLED
Ampio display LCD touchscreen da 3,2 "
Costruzione durevole e resistente alle intemperie
Doppi slot SD compatibili UHS-II
WiFi e Bluetooth integrati
Cappuccio del corpo
batteria
Caricabatterie
Cinghia da trasporto