Il leggero obiettivo Fujifilm XF 18mm f / 2.0 R è un pancake con grandi possibilità! L'aspetto compatto si adatta perfettamente alla filosofia del potente sistema Fuji X. Questo grandangolo ha proprietà luminose e offre un'alta qualità dell'immagine. Fuji 18mm può essere utilizzato per ritratti e street photography o per catturare paesaggi e interni.
Il design ottico
Utilizzando due elementi in vetro asferico stampato, l'apertura massima del Fujifilm XF 18mm è aumentata e allo stesso tempo lo spessore complessivo del Fuji XF 18mm è limitato. L'ultimo elemento dell'obiettivo è posizionato il più vicino possibile al sensore per evitare deviazioni come vignettatura e sfumature. Ciò avvantaggia anche la distanza di messa a fuoco. Inoltre, le distorsioni e le aberrazioni cromatiche sono ridotte. Grazie al rivestimento dell'obiettivo Super EBC, i riflessi sono ridotti al minimo, migliorando le prestazioni ottiche.
Registrazioni chiare in ogni situazione
L'obiettivo Fujifilm XF 18mm f / 2.0 R rende le riprese in condizioni di scarsa luminosità possibili e più facili, consentendo di utilizzare velocità dell'otturatore elevate mentre si lavora con un'apertura aperta. In questo modo, otterrai immagini chiare e nitide in ogni situazione. Le sette lamelle del diaframma arrotondate offrono anche una piacevole visualizzazione della profondità di campo. Il piatto XF 18mm di Fujifilm è un vero tuttofare dove sicuramente vuoi conservare un posto gratis nella borsa della fotocamera!
Caratteristiche della Fujifilm XF 18mm f / 2.0 R.
- Lunghezza focale fissa di 18 mm
- Pancake con grandi possibilità
- Diaframma con sette lame arrotondate
- Design ottico molto ben congegnato
- Compatto e leggero
- Dimensioni del filtro di 52 mm