Le caratteristiche principali della Canon EF 50mm f / 1.8 STM
Ideale per la fotografia di ritratto
Obiettivo veloce
Messa a fuoco silenziosa
forte luce
Rivestimento super spettri
Diaframma arrotondato con 7 lame
Custodia compatta e leggera
Grande apertura
L'apertura massima di f / 1.8 è efficace in condizioni di scarsa illuminazione, ma offre anche un controllo extra quando si desidera utilizzare la messa a fuoco selettiva. Sette lamelle del diaframma arrotondate offrono una sfocatura dello sfondo morbida, rendendo la Canon EF 50mm f / 1.8 STM perfetta per la fotografia di ritratto, la fotografia di paesaggi creativi e i fotografi della vita di tutti i giorni.
Rivestimento Super Spectra
Un rivestimento Super Spectra è stato applicato ai singoli elementi per prevenire l'effetto fantasma e il riflesso dell'obiettivo. Ciò fornisce un maggiore contrasto e una migliore autorità di colore quando si lavora in condizioni di luce intensa.
Autofocus silenzioso della Canon 50mm f / 1.8 STM
La Canon 50mm f / 1.8 STM è dotata della tecnologia STM molto silenziosa che focalizza l'obiettivo in modo superveloce e quasi impercettibile. Ciò rende l'obiettivo molto adatto anche per i video in cui si desidera ascoltare il minor rumore possibile dal motore di messa a fuoco.
Compatto e leggero
Il design esterno presenta un attacco per obiettivo in metallo e un anello di messa a fuoco posizionato tatticamente, mantenendo l'obiettivo meravigliosamente compatto. Con 159 grammi, la Canon EF 50 mm f / 1.8 non pesa quasi nulla. Ciò ti consente di portare questa lente nella borsa in ogni momento per usarla in circostanze molto diverse.
Caratteristiche Canon EF 50mm f / 1.8 STM
Motore STM con supporto AF Servo filmato
Apertura massima di f / 1.8
Motore passo-passo autofocus STM
Distanza minima di messa a fuoco di 35 centimetri
Montatura dell'obiettivo in metallo
Adatto per sensori full frame e APS-C