• Inserire il numero identificativo card presente sul coupon cartaceo

  • Numero seriale impresso sul prodotto (se hai acquistato un kit è sufficiente inserire il seriale di uno dei due prodotti)

  • Numero identificativo di 9 cifre che ti abbiamo assegnato in fase di ordine (lo trovi nella mail di riepilogo o nella ricevuta d'acquisto)

  • Dati Utilizzatore

  • Compilare questo campo se hai acquistato il prodotto come azienda o libero professionista

  • Partita Iva

  • Sigla della Provincia

  • Privacy e trattamento Dati

CONDIZIONI DI GARANZIA

Modalità e durata

La presente estensione copre i costi di riparazione del Prodotto (comprese le parti e i costi di manodopera a seguito di guasto meccanico o elettrico, a partire dalla data di acquisto del Prodotto, fino alla data di scadenza (compresa) della presenta Estensione di garanzia. Ha validità di 4 anni in caso di acquisto con codice fiscale e 3 anni in caso di acquisto con partita Iva.

Limitazioni

La presente Estensione di garanzia non copre:
a) la manutenzione periodica e la riparazione o la sostituzione di parti per danni causati da usura;
b) accessori e beni di consumo (componenti di cui si effettua normalmente la sostituzione periodica durante la vita del Prodotto come pile non ricaricabili, cartucce di stampanti,stiletti, lampadine, ecc.);
c) danni o difetti causati dall'uso, dall’impiego o dal trattamento del Prodotto in modo incompatibile col normale uso;
d) danni o modifiche al Prodotto derivanti da:
I. uso inappropriato, incluso: trattamento che provochi danni fisici, estetici o superficiali, oppure modifiche al Prodotto o danni agli schermi a cristalli liquidi; installazione o uso del Prodotto non in conformità al suo scopo normale o alle nostre istruzioni sull'installazione o sull'uso; mancata manutenzione del Prodotto secondo le istruzioni del produttore sulla corretta manutenzione; installazione o uso del Prodotto in modo incompatibile con le norme o gli standard tecnici o di sicurezza nel paese in cui esso viene installato o usato;
II. le condizioni o i difetti dei sistemi con i quali il Prodotto è utilizzato o integrato ad eccezione di altri prodotti concepiti per essere usati col Prodotto;
III. Uso del Prodotto con accessori, periferiche e altri prodotti di tipo, condizione e standard diversi da quelli prescritti dal produttore;
IV. Riparazione o tentativi di riparazione da parte di persone o centri non autorizzati dal produttore;
V. Tarature o adattamenti senza il nostro previo consenso scritto, compreso senza limitazioni: upgrade del Prodotto al di fuori delle specifiche o delle caratteristiche descritte nel manuale d'istruzioni; o modifiche al Prodotto al fine di renderlo conforme a standard tecnici o di sicurezza nazionali o locali in paesi diversi da quelli per i quali il Prodotto è stato specificamente concepito e fabbricato;
VI. Incidenti (incendi, liquidi, prodotti chimici, altre sostanze, alluvioni, vibrazioni, calore eccessivo, ventilazione inadeguata, sovraccarichi elettrici, eccesso di voltaggio oppure ornitura o introduzione errata di esso, radiazioni, scariche elettrostatiche compresi i fulmini, altre forze ed impatti esterni).

Clicca e Chiedi con Whatsapp