MODULO DI RICHIESTA ASSISTENZA

Il prodotto verrà visionato da un centro assistenza Italia autorizzati dalla casa produttrice che dopo aver visionato il prodotto fornirà una perizia accurata sul problema segnalato. I tempi possono variare in base al periodo dell’anno.
Il ritiro della merce con nostro corriere non è assicurato e viaggia a rischio dell’utente.
Preparazione del pacco
In caso di spedizione con corriere, inserire il prodotto nel suo imballo originale e successivamente in una scatola neutra che non lasci intravedere il prodotto per evitare furti da parte del corriere.
N.B.
Se il problema segnalato non è coperto dalla garanzia legale, verranno addebitati i costi di ritiro e riconsegna del prodotto pari a 30,00€ iva inclusa ed eventuali costi di ricerca del guasto da parte del centro assistenza (in caso di rifiuto del preventivo emesso).
A titolo esemplificativo, sono escluse dalla Garanzia Legale: la normale usura dei prodotti, i graffi, le abrasioni o i danni alle parti esterne del prodotto.
In particolare, danni causati da:
• uso o conservazione impropri o trasporto inappropriato (se trasportato in una borsa o in una valigia, il prodotto deve essere adeguatamente protetto);
• cadute o urti del prodotto;
• riparazioni, modifiche o pulizia non effettuati da un centro assistenza autorizzato;
• batterie scariche o batterie che presentino fuoriuscite di acido;
• conservazione del prodotto in luoghi inappropriati (temperature estreme inadeguate o presenza di umidità);
• infiltrazioni di acqua, sabbia, polvere ecc. nel prodotto;
• se il numero seriale è stato rimosso dal prodotto, modificato o reso illeggibile;