Assistenza

MODULO DI RICHIESTA ASSISTENZA




Il prodotto verrà visionato da un centro assistenza Italia autorizzati dalla casa produttrice che dopo aver visionato il prodotto fornirà una perizia accurata sul problema segnalato. I tempi possono variare in base al periodo dell’anno.


Il ritiro della merce con nostro corriere non è assicurato e viaggia a rischio dell’utente.

Preparazione del pacco

In caso di spedizione con corriere, inserire il prodotto nel suo imballo originale e successivamente in una scatola neutra che non lasci intravedere il prodotto per evitare furti da parte del corriere.

N.B.
Se il problema segnalato non è coperto dalla garanzia legale, verranno addebitati i costi di ritiro e riconsegna del prodotto pari a 30,00€ iva inclusa ed eventuali costi di ricerca del guasto da parte del centro assistenza (in caso di rifiuto del preventivo emesso).

A titolo esemplificativo, sono escluse dalla Garanzia Legale: la normale usura dei prodotti, i graffi, le abrasioni o i danni alle parti esterne del prodotto.

In particolare, danni causati da:

• uso o conservazione impropri o trasporto inappropriato (se trasportato in una borsa o in una valigia, il prodotto deve essere adeguatamente protetto);

• cadute o urti del prodotto;

• riparazioni, modifiche o pulizia non effettuati da un centro assistenza autorizzato;

• batterie scariche o batterie che presentino fuoriuscite di acido;

• conservazione del prodotto in luoghi inappropriati (temperature estreme inadeguate o presenza di umidità);

• infiltrazioni di acqua, sabbia, polvere ecc. nel prodotto;

• se il numero seriale è stato rimosso dal prodotto, modificato o reso illeggibile;