Black Friday su City-Com.it

Tutti i prodotti commercializzati sul nostro sito, beneficiano di un servizio di assistenza a nostra cura in cooperazione con i centri assistenza autorizzati dalla casa madre.

 

MODULO DI RICHIESTA ASSISTENZA

clicca sull'icona per avviare il download del pdf compilabile

  

 

  1. Scarica e stampa il modulo compilando tutte le voci

 

2. Prepara una confezione con all'interno il prodotto da riparare e il modulo di richiesta

 

3. Invia una scansione del modulo via mail ad assitenza@city-com.it o se preferisci tramite con WhatsApp al numero 3496586579

 

4. Attendi il corriere che verrà a ritirare il pacco (in genere entro 1 giorno lavorativo dalla richiesta) indicaci se hai un giorno e una fascia oraria preferita.

  


 

Il prodotto verrà visionato da un centro assistenza italia autorizzati dalla casa produttrice che dopo aver visionato il prodotto fornirà una perizia accurata sul problema segnalato. I tempi possono variare in base al periodo dell'anno.

 


 

N.B.

Se il problema segnalato non è coperto dalla garanzia legale, verranno addebitati i costi di ritiro e riconsegna del prodotto pari a 30,00€ iva inclusa e i costi di ricerca del guasto da parte del centro assistenza (in caso di rifiuto del preventivo emesso).

A titolo esemplificativo, sono escluse dalla Garanzia Legale: la normale usura dei prodotti, i graffi, le abrasioni o i danni alle parti esterne del prodotto.

In particolare, danni causati da:

• uso o conservazione impropri o trasporto inappropriato (se trasportato in una borsa o in una valigia, il prodotto deve essere adeguatamente protetto);

• cadute o urti del prodotto;

• riparazioni, modifiche o pulizia non effettuati da un centro assistenza autorizzato;

• batterie scariche o batterie che presentino fuoriuscite di acido;

• conservazione del prodotto in luoghi inappropriati (temperature estreme inadeguate o presenza di umidità);

• infiltrazioni di acqua, sabbia, polvere ecc. nel prodotto;

•se il numero seriale è stato rimosso dal prodotto, modificato o reso illeggibile; 

Clicca e Chiedi con Whatsapp