Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
MODULO DI RICHIESTA ASSISTENZA
clicca sull'icona per avviare il download del pdf compilabile
1. Scarica e stampa il modulo compilando tutte le voci
2. Prepara una confezione con all'interno il prodotto da riparare e il modulo di richiesta
3. Invia una scansione del modulo via mail ad assistenza@city-com.it o se preferisci tramite con WhatsApp al numero 3496586579
4. Attendi il corriere che verrà a ritirare il pacco (in genere entro 1 giorno lavorativo dalla richiesta) indicaci se hai un giorno e una fascia oraria preferita.
N.B.
Se il problema segnalato non è coperto dalla garanzia legale, verranno addebitati i costi di ritiro e riconsegna del prodotto pari a 30,00€ iva inclusa e i costi di ricerca del guasto da parte del centro assistenza (in caso di rifiuto del preventivo emesso).
A titolo esemplificativo, sono escluse dalla Garanzia Legale: la normale usura dei prodotti, i graffi, le abrasioni o i danni alle parti esterne del prodotto.
In particolare, danni causati da:
• uso o conservazione impropri o trasporto inappropriato (se trasportato in una borsa o in una valigia, il prodotto deve essere adeguatamente protetto);
• cadute o urti del prodotto;
• riparazioni, modifiche o pulizia non effettuati da un centro assistenza autorizzato;
• batterie scariche o batterie che presentino fuoriuscite di acido;
• conservazione del prodotto in luoghi inappropriati (temperature estreme inadeguate o presenza di umidità);
• infiltrazioni di acqua, sabbia, polvere ecc. nel prodotto;
•se il numero seriale è stato rimosso dal prodotto, modificato o reso illeggibile;