ASSISTENZA TECNICA  

 

Tutti i prodotti commercializzati sul nostro sito, indipendentemente dalla garanzia del produttore beneficiano di un servizio di assistenza offerto dal nostro staff in collaborazione con i principali centri assistenza italiani.

 

 

 


  

   

clicca sull'immagine o usa il seguente link per scaricare il modulo in Pdf 

https://city-com.it/download/modulo_assistenza.pdf

  


  

Modalità di richiesta

La procedura è semplice e gratuita, è sufficiete scaricare il modulo di richiesta, stamparlo e compliarlo in tutte le sue parti ed inviarne una foto o scansione alla mail:

assistenza[at]city-com.it

sostituire [at] con la @ 

 

Nella mail indicare:

  • Indirizzo
  • orario e giorno in cui il pacco sarà pronto

 

Invieremo un nostro corriere per ritirare il prodotto in maniera totalmente gratuita1 provvederemo a dare conferma di prenotazione.

L'originale del modulo andrà inserito dentro il pacco.

  


 

Lavoriamo solo con centri assistenza autorizzati dalla casa produttrice

presenti sul territorio Italiano

 


 

Note

1. Se il problema segnalato non è coperto dalla garanzia legale, verranno addebitati i costi di ritiro e riconsegna del prodotto pari a 20,00€ iva inclusa e,in caso di rifiuto del preventivo emesso, i costi di ricerca del guasto ed emissione del preventivo da parte del centro assistenza.

 

GARANZIA LEGALE

La Garanzia Legale NON copre la normale usura dei prodotti, i graffi, le abrasioni o i danni alle parti esterne del prodotto.

In particolare, non copre danni causati da:

  • uso o conservazione impropri o trasporto inappropriato (se trasportato in una borsa o in una valigia, il prodotto deve essere adeguatamente protetto);
  • cadute o urti del prodotto;
  • riparazioni, modifiche o pulizia non effettuati da un centro assistenza autorizzato;
  • batterie scariche o batterie che presentino fuoriuscite di acido;
  • conservazione del prodotto in luoghi inappropriati (temperature estreme inadeguate o presenza di umidità);
  • infiltrazioni di acqua, sabbia, polvere ecc. nel prodotto;
  • se il numero seriale è stato rimosso dal prodotto, modificato o reso illeggibile;
 

Clicca e Chiedi con Whatsapp